Rilassati e lasciati cullare dall'acqua, in unione e in perfetta sintonia con il tuo bimbo.
Vivi la tua gioia più grande: diventare mamma!

L’acqua alleggerisce, sostiene, culla, protegge, stimola, rivitalizza. Permette e facilita una quantità di movimenti e di esperienze impensabili in un altro ambiente. Godi in gravidanza dei benfici che solo l'acqua ti piò dare: migliora la tua circolazione vascolare, la tua tonicità muscolare e amplifica le tue capacità percettive.

Immergiti nell’acqua, sperimenta il benefico rilasciamento muscolare, la possibilità di movimenti lenti e gradevoli, la capacità di dare ascolto al tuo corpo e di percepire quello del bambino che cresce in te.
Inizia in acqua il tuo percorso di conoscenza tra te e il tuo piccolo fin dai primi mesi di gestazione.

Organizzazione del Corso per gestanti
Il corso si svolge interamente in acqua: da una prima fase di riscaldamento, che permette al corpo di adattarsi alla diversa temperatura, si prosegue con una serie di esercizi a corpo libero o anche con l’apporto di specifici sussidi didattici atti a sollecitare in modo dolce ed appropriato la muscolatura di tutto il corpo; per concludere poi con una fase dedicata al rilassamento.

Frequenza: 12 appuntamenti con frequenza libera.


Certificazione medica
All’atto dell’iscrizione è necessario presentare un certificato medico che attesti il decorso fisiologico della gravidanza senza controindicazioni a svolgere un’attività in acqua.

E SE VUOI CONTINUARE A PRENDERTI CURA DI TE STESSA…

Siamo lieti di ricordare a tutte le future mamme, che il nostro Centro Sportivo mette a loro disposizione una serie di servizi per la cura del corpo. Visita la sezione Benessere e Relax del nostro sito, tante opportunità di relax e benessere ti aspettano: massaggi per gestanti, osteopatia per donne in dolce attesa e tanto altro.


Giorni e orari: Martedì - Giovedì h. 11.30-12-15 / Sabato h. 12.15-13.00